Jack C5 elettrica. Macchina tagliacuce avanzata ad alta velocità elettrica con 3 modalità di funzione semplici da cambiare, manuale, semi-automatica e automatica. Barra d’ago lubrificata, vibrazioni e rumorosità ridotte al minimo. Fotocellule, taglio del filo corto, rilevamento spessore tessuto, alzapiedino automatico.
Selettore L/M/P
Tramite una leva è possibile cambiare l'inclinazione della griffa a seconda del tipo di tessuto leggero, medio o pesante, questo permette di andare incontro alle varie esigenze di lavoro. (BREVETTATO)
Sensore di spessore
Attraverso il sensore automatico che rileva lo spessore del tessuto, la torsione del motore aumenta e contemporaneamente la capacità di cucire su un lembo di tessuto rialzato migliora.
Computerizzata con Guida Vocale
Utilizzando la macchina ti insegnerà lei stessa le varie funzioni, se ci sono errori te lo comunicherà e cliccando il tasto VOCE ti suggerirà come risolvere il problema, inoltre con un singolo tasto puoi tornare alle impostazioni iniziali.
Taglio corto
Grazie alla trancetta elettrica automatica controllata dalle fotocelullule, il taglio risulta di 5mm dietro e 10mm davanti.
Partenza e stop ultra veloce
Rispetto ad altre macchine computerizzate, il tempo di risposta all’avvio e allo stop è ridotto del 40-50%, combinato ad una velocità di 7.000 rpm, la produttività aumenta del 35%.
Industria 4.0 (Optional)
Grazie al modulo WIFI integrato puoi modificare i parametri e controllare la produttività della macchina direttamente dall'applicazione. NB: è necessario acquistare un gateway Jack ogni 50 macchine