Macchina zig zag elettronica con motore integrato diretto sull'albero superiore, punto annodato, con rasafilo, trasporto a griffa con regolazione della lunghezza del punto attraverso il pannello touch che permette inoltre di poter selezionare i diversi punti ornamentali già inseriti in memoria, possibilità di costruirne altri programmi direttamente sulla macchina ed inoltre memorizzarli nella memoria interna.

Varietà di prodotti

Adatta per: intimo femminile, giacchette, guanti, rinforzi, elastici e altri prodotti che richiedono cuciture a Zig-zag.

Jack F4 High voltage protection

Facile regolazione oscillazione dell’ago

Attraverso un sistema digitale di oscillazione, è possibile regolare l’altezza più comoda per l’utente.

Dispositivi automatici; alta efficienza

Rasafilo automatico, alzapiedino automatico. Rilascio della tensione del filo e funzioni di pulizia opzionali; l’efficienza di cucitura aumenta del 35%.

Jack F4 Suitable For light and heavy fabric.
Jack F4 smart and easy panel

Vaschetta sigillata, cuciture pulite

Dotata di una vaschetta di olio sigillata, per la sola lubrificazione del crochet. La barra ago e gli altri componenti sono lubrificati attraverso un sistema di micro-lubrificazione, che previene da macchie e perdite.

Pannello LCD

La macchina è dotata di un grande pannello tattile LCD e Le icone sul display sono intuitive e facili da capire. Fornita di una lista di pattern e di una memoria di pattern, l’utente può direttamente selezionare il motivo di cucitura desiderato dal pannello, senza dover modificare. Con il pulsante (in figura) che consente la conversione del punto conchiglia, quando si giunge all’angolo .

Interfaccia USB

L’ingresso USB consente di copiare alcuni dati dal pannello operativo. È anche utile per effettuare gli aggiornamenti software.

Motivi Personalizzabili

Gli utenti possono personalizzare i motivi di cucitura dal Pannello operativo, o caricare/copiare i disegni da altre macchine, a seconda delle loro necessità. Inoltre, questi motivi aggiuntivi possono essere salvati direttamente sul pannello operativo, tramite la porta USB.

Conversione del punto conchiglia

Con il pulsante (in figura) che consente la conversione del punto conchiglia, quando si giunge all’angolo la direzione può essere invertita, assicurando un punto accurato ed esteticamente bello.

Specifiche