Regolazione dal leggero al pesante
Attraverso la conversione casuale si hanno: grado A per il leggero, grado M per il medio pesante, grado H per pesante. La macchina può essere regolata per i diversi gradi di pesantezza del tessuto, da leggero, medio a pesante.
Sensore di spessore
Attraverso il sensore automatico che rileva lo spessore del tessuto, la torsione del motore aumenta e contemporaneamente la capacità di cucire su un lembo di tessuto rialzato migliora. L’adattamento di queste cuciture è realizzato senza intoppi.
Modalità di cucitura mesh
Cucire mesh e altri tessuti fini attraverso la modalità di cucitura mesh, per prevenire grinze e strappi sul tessuto.
Taglio corto
Il quarto sensore, unico e brevettato, risolve l’influenza di fattori quali la velocità del movimento gestuale. Nel processo di cucitura, soddisfa la richiesta di ottenere una cucitura iniziale (entro i 10 mm) e di cucitura finale entro i 5 mm, senza necessità di un ulteriore taglio.
Partenza e stop ultra veloce
Rispetto ad altre macchine computerizzate, il tempo di risposta all’avvio e allo stop è ridotto del 40-50%, combinando una velocità di rotazione di 7.000 rpm e aumentando significativamente l’efficienza. Esempio: combinando una velocità di rotazione di 7.000 rpm la produttività aumenta del 35% e aumentano anche i guadagni.